fp.lazio@cisl.it
Lun-Ven: 09.00-19.00
News Viterbo

Presentato al VI Congresso della Cisl Fp di Viterbo il Bilancio Sociale 2020

Il Bilancio Sociale, che come Federazione di Viterbo per la prima volta presentiamo, è uno strumento per andare avanti insieme nel delicato e impegnativo lavoro di rappresentanza delle istanze delle lavoratrici e dei lavoratori.
La rendicontazione sociale è un documento che supera la semplice dimensione economica relativa alle risorse, ma è per noi un atto di trasparenza che documenta e verifica il lavoro svolto dalla Federazione e dai suoi dirigenti, i risultati ottenuti, gli impegni mantenuti e gli obiettivi di miglioramento raggiunti, tenendo conto del conte- sto storico, territoriale e organizzativo del nostro territorio.
La Federazione di Viterbo con la pubblicazione di questo lavoro, riferito all’anno 2020, rende conto ai propri iscritti, ai lavoratori ed a tutti i propri stakeholders, dell’utilizzo in modo aperto e responsabile di quanto elaborato e messo in campo dal gruppo dirigente.

Scarica il pdf
Sphere dialog